Margaret Krigbaum

Dopo undici anni di pratica professionale come avvocato, Margaret ha iniziato la sua transizione professionale al coaching alla fine del 1994, negli anni di avvio di questa professione. Con oltre 15 anni di esperienza come coach ha lavorato con numerosissimi clienti che includono dirigenti di aziende inserite fra le prime 500 Fortune, C-suite, senior executive oltre che executive e professionisti nell’ambito della finanza e del diritto.
Margaret allena i suoi clienti su temi particolarmente significativi per loro, incluso lo sviluppo dell’attitudine gestionale e della leadership, la pianificazione strategica, lo sviluppo della comunicazione e l’evoluzione dei team, lo sviluppo dell’immagine e del marchio personale e professionale. Attraverso il mentoring, contribuisce all’evoluzione delle competenze professionali dei coach esperti.

 

I suoi clienti operano a livello internazionale: Stati Uniti, Europa ed Asia. Ha offerto coaching a più di 2.000 clienti e team in 26 diversi Paesi.

Margeret Krigbaum

Margaret è una leader ed un pioniere della professione del coaching ed ha ottenuto la certificazione di Master Certified Coach dall’International Coach Federation. E’ stata la presidentessa dei comitati per la certificazione e per la formazione continua dei coach di ICF sino al 2005 e ha presieduto il Comitato Educativo che ha progettato la conferenza internazionale di ICF del 2007, alla quale hanno partecipato 1800 coach. Oltre a queste attività è stata vice presidente di ICF e presidentessa del comitato di revisione delle candidature dell’ICF. Ha ricevuto il premio Jennifer White, promosso dall’International Coach Federation, per il suo eccezionale contributo alla professione del coaching.

La sua esperienza come speaker e come facilitatrice di workshop comprende attività realizzate per clienti quali Ipsen Pharmaceutical, AT&T, l’American Society of Business Women, la Croce Rossa Americana, Wells Fargo, Women in Leadership at Lucent (WIL), Accor Hotels, Yum! Brands, Burger King, Starbucks, la National Association of Women Lawyers e la Toyota.
Ha offerto il suo contributo, come speaker, in numerose conferenze internazionali ed europee dell’ICF oltre ad aver condotto numerose presentazioni, per i suoi clienti e all’interno di conferenze dedicate ai coach in Giappone, Francia, Regno Unito, Cina, Australia, Brasile, Svezia, Singapore e Messico ed in numerose altre località.
Ha partecipato come autrice ad alcune recenti pubblicazioni Rutledge Companion to International Business Coaching, Working Wisdom, and The Law & Ethics of Coaching.