Monica Albuja

È la fondatrice della società di consulenza strategica Halo, in Spagna. Senior trainer nelle aree della comunicazione e del marketing e coach per l’innovazione strategica. Ha una credenziale dell’ICF come PCC – Professional Certified Coach ed è certificata come Coach Ontologico da Rafael Echeverria e Julio Olalla e come coach sistemico evolutivo da Menslab. Specializzata in programmazione neurolinguistica ha acquisito il titolo di  NLP Licensed Master Practitioner con Menslab e la Society of NLP.

Monica Albuja

È appassionata di come la comunicazione influenzi ed espanda i processi di lavoro e le relazioni utili a creare i risultati desiderati dalle persone e dalle organizzazioni. Tutte le sue attività hanno l’obiettivo di innalzare il valore delle risorse umane. Attraverso il coaching organizattivo e l’analisi dei processi comunicativi, offre ai sui clienti spazi di riflessione che offrono la possibilità di comprendere le opportunità strategiche utili allo sviluppo dei loro business.
Nella sua attività professionale sviluppa programmi di coaching ad alto impatto e offre workshop e conferenze rivolte a professionisti e a team di lavoro.

Negli ultimi diciotto anni ha lavorato con numerose aziende multinazionali, con amministratori delegati, manager e imprenditori che hanno potuto riconoscere il miglioramento della qualità della loro vita personale e professionale, innalzando il loro livello di responsabilità, leadership, efficienza, produttività, benessere e equilibrio.
Prima di iniziare la sua attività come coach, Monica ha lavorato come responsabile nelle aree marketing di aziende quali Coca Cola, Procter & Gamble, Campari e Sol Meliá.