I linguaggi del benessere e il coaching somatico

Scuola estiva menslab

I linguaggi del benessere e il coaching somatico

Un’esperienza nel mondo dei linguaggi persuasivi che permettono di motivare se stessi, di creare “regole interne” che facilitano il raggiungimento dei risultati e di comunicare in modo piacevole e totalmente rispettoso con qualsiasi tipo di interlocutore.

Durante il corso sarà possibile sperimentare come il corpo possa essere un forte alleato per allenarsi ad accedere a stati positivi utili per comunicare in modo efficace e piacevole.

Il programma può essere frequentato da coloro che hanno partecipato al corso “I principi della programmazione neurolinguistica” o da persone che hanno già frequentato dei programmi di formazione di menslab sulla comunicazione come “Creare il futuro” o “Linguaggi di precisione”.

Il programma, in combinazione con uno dei workshop propedeutici, consente di ottenere la certificazione di NLP Licensed Practitioner emessa dalla Society of NLP.

Il percorso certifica 30 ore di formazione continua sulle competenze fondamentali del coaching pre-approvate dall’ICF (CCE), utili per coloro che vogliono utilizzarle per la richiesta di una credenziale ICF con il percorso portfolio o per rinnovare una credenziale.