I linguaggi del benessere e il coaching somatico

Scuola estiva menslab

I linguaggi del benessere e il coaching somatico

Il programma fa parte della scuola estiva di menslab del 2017.

Un percorso formativo che si sviluppa in quattro giornate intensive che permette di vivere un’esperienza nel mondo dei linguaggi persuasivi che permettono di motivare se stessi, di creare “regole interne” che facilitano il raggiungimento dei risultati e di comunicare in modo piacevole e totalmente rispettoso con qualsiasi tipo di interlocutore.

Durante il corso sarà possibile sperimentare come il corpo possa essere un forte alleato per allenarsi ad accedere a stati positivi utili per comunicare in modo efficace e piacevole.

Il programma può essere frequentato da coloro che partecipano al corso “Linguaggi di precisione” durante la scuola estiva o da persone che hanno già frequentato dei programmi di formazione di menslab sulla comunicazione come “Creare il futuro”.

I programmi della scuola estiva sono rivolti a tutti coloro che vogliono crescere ed evolvere a livello personale e professionale. I gruppi sono composti da persone che, indipendentemente dalla loro attività professionale, vogliono apprendere strumenti realmente efficaci per comunicare con gli Altri e con sé stessi, definire obiettivi e raggiungerli, allearsi con i migliori stati emozionali per vivere pienamente il percorso verso ciò che desiderano.

Tutti i programmi formativi offerti in scuola estiva fanno parte del “programma di formazione e certificazione per coach sistemico evolutivo”, riconosciuto dall’ICF come ACTP – Accredited Coach Training Program, per questo motivo ciascuno di questi programmi è pre approvato dall’ICF come ore di formazione continua al coaching (CCE).