Prossimi appuntamenti in programma

11ott10:00Coaching sistemico RomaCorso in presenzaHotel Diana Roof Garden, Via Principe Amedeo, 4, 00185 Roma Investimento: 1.200 + IVA Quando: Dall'11 al 13 ottobre 2019

25ott10:00Programma di formazione e certificazione per coach sistemico evolutivo - MilanoCorsi in presenzaSina Hotel De La Ville, Via Hoepli, 6, 20121 Milano Investimento: 7.000 + IVA Quando: Dal 25 ottobre 2019 al 19 aprile 2020

25ott10:00Coaching fundamentals e programma di 10 ore di mentor coaching - MilanoCorso in presenzaSina Hotel De La Ville, Via Hoepli, 6, 20121 Milano Investimento: 4.000 + IVA Quando: Dal 25 ottobre al 15 dicembre 2019

08nov10:00Linguaggi di precisione per coach professionisti - RomaCorso in presenzaHotel Diana Roof Garden, Via Principe Amedeo, 4, 00185 Roma Investimento: 1.200 euro + IVA Quando: Dall'8 al 10 novembre 2019

13dic10:00Coaching e neuroscienze - RomaCorso in presenzaHotel Diana Roof Garden, Via Principe Amedeo, 4, 00185 Roma Investimento: 1.200 + IVA Quando: Dal 13 al 15 dicembre 2019

31gen10:00Coaching sistemico MilanoCorso in presenzaSina Hotel De La Ville, Via Hoepli, 6, 20121 Milano Investimento: 1.200 + IVA Quando: Dal 31 gennaio al 2 febbraio 2020

Marina Emiliozzi

Una grandissima amica, piena di positiva energia ci ha lasciati all’inizio dell’estate del 2019, con la discrezione che – da sempre – l’ha caratterizzata: un’uscita in punta di piedi, elegante e leggera, come nel suo stile.
Sempre presente come amica, collega, coach, supervisore e, soprattutto, come grandissimo essere umano.
Riservata e con la volontà di prendersi totalmente carico di ciò che la vita le portava: tante responsabilità, talvolta molto impegnative, sempre gestite con un sorriso. Un vero esempio per tutti noi.
Ricordiamo Marina come un meraviglioso essere umano. Una persona generosa con tutti coloro che avevano la necessità di essere davvero ascoltati, disponibile a supportare chiunque con il suo splendido sorriso e la sua grande competenza. Un solo desiderio: essere utile, senza aspettarsi niente in cambio.

Marina Emiliozzi menslab

Tutti noi del team di menslab la salutiamo con un’immensa tristezza nel cuore per il suo passaggio ad un’altra vita e, allo stesso tempo, con la grande gioia di avere avuto il dono di conoscerla, lavorare, creare, crescere e ridere insieme a lei.
Marina resterà nella nostra memoria come un grandissimo esempio per le professioni del coaching, della supervisione e della formazione e, soprattutto, come una grande persona capace di andare oltre la prima impressione e di creare un grandissimo spazio di relazione autentica e accogliente per generare grandi evoluzioni in chiunque abbia avuto la fortuna di incontrarla.
Carissima Marina, grazie di essere stata con noi, grazie per avere accompagnato gli allievi di menslab allo sviluppo della vera attitudine al coaching e, come “piccola” aggiunta, grazie per essere stata la meravigliosa amica che ci cantava “tanti auguri a te” al cellulare, ricordandoci i nostri compleanni che noi stessi dimenticavamo: sarai sempre nel nostro cuore.
Un grandissimo abbraccio da tutti noi.

Profilo professionale

Corporate & Personal Coach, accreditata come Professional Certified Coach, presso l’International Coach Federation, Trainer e Master in PNL Sistemica.
La sua attività professionale inizia oltre 26 anni fa come coordinatrice e docente nei corsi di aggiornamento professionale per insegnanti organizzati dall’Association Européenne des Enseignants. Credendo profondamente nella costruzione di un’Europa Unita ed essendo appassionata di viaggi e scambi culturali, inizia a collaborare con Associazioni ed Organismi europei formandosi come euro progettista in ambito formativo.
Le numerose esperienze professionali europee le offrono preziose opportunità di scambio e confronto in molti paesi europei quali, Inghilterra, Germania, Spagna, Finlandia e Francia. Si specializza nella ideazione di progetti formativi pilota, fino a ricevere un premio dalla Commissione Europea per un progetto pilota finalizzato allo sviluppo multiculturale della società.

Nel 2001 inizia un’importante esperienza in un centro di ricerca e formazione costituito da 3000 Piccole e Medie Imprese, centro che dirige tra il 2002 ed il 2003.
Inizia a lavorare come Coach a fine 2003 e fino ad oggi ha avuto numerose esperienze sia in aziende multinazionali che in Pmi, dal 2005 ha anche iniziato ad occuparsi di formazione di coach professionisti, accompagnando nei percorsi formativi oltre 100 coach.
Ha ricoperto dal 2009 al 2011 il ruolo di Responsabile Certificazioni nel Comitato Direttivo di ICF Italia.

Da diversi anni lavora anche come Mentor & Supervisor Coach ed ha sviluppato un percorso di mentoring, riconosciuto come particolarmente efficace dai suoi clienti, utile per i Coach che intendono certificarsi con ICF per il livello ACC e PCC.
Nel 2007 inizia un percorso di sviluppo personale in Art Counseling che durerà 3 anni e che la porterà ad ideare e sperimentare 2 modelli di Coaching: Self-Writing Coaching® e Coaching Competencies Through Arts.

Skills

Business coach - Coach aziendale - Mentor coach - Coach supervisor

Zone di competenza

Roma e online

Eventi in programma

settembre, 2019

Non ci sono corsi

 

X