luglio, 2019

25lug10:00La cassetta degli attrezzi sistemicaScuola estiva 2019 - VIII edizioneCentro arte e cultura Il Ghetto, Via Santa Croce, 18, 09124 Cagliari Investimento: 1200 + IVA Quando: Dal 25 al 28 luglio 2019

LEGGI DI PIU

DETTAGLI

L’approccio sistemico per sviluppare una visione d’insieme, semplificare la complessità e raggiungere risultati concreti.

Un percorso di specializzazione rivolto a coach, formatori, consulenti che desiderano acquisire concreti strumenti di lavoro che permettono di facilitare l’individuazione di efficaci strategie per risolvere situazioni complesse.

Il programma è costruito totalmente sulla base di un approccio sistemico per influenzare positivamente i contesti, aumentando la possibilità di creare alleanze con i diversi elementi per raggiungere i risultati concreti e promuovere l’evoluzione dell’intero sistema.

Gli strumenti proposti permettono di semplificare estremamente la lettura dei contesti e sviluppare numerose possibilità di intervento, in modo da produrre scelte di qualità.

Il percorso è rivolto sia a coloro che cercano uno spazio per la propria evoluzione personale sia a coach e professionisti dello sviluppo personale e professionale che vogliono acquisire una nuova visione e una connessione profonda per essere sempre più utili ed efficaci nell’attività professionale.

Il percorso certifica 30 ore di formazione continua sulle competenze fondamentali del coaching pre-approvate dall’ICF (CCE), utili per coloro che vogliono utilizzarle per rinnovare una credenziale.

Quando

Dal 25 al 28 luglio 2019

Investimento

1200 + IVA

Eventi in programma

giugno, 2020

 

X