Per coloro che già posseggono una formazione alle competenze fondamentali del coaching e vogliono muoversi al prossimo livello, arricchendo la propria professionalità degli approcci del coaching sistemico e della precisione linguistica.
Il coaching sistemico permette di considerare le relazioni esistenti fra il cliente e il suo contesto di riferimento e di individuare efficaci strategie che producono risultati concreti per il cliente e fanno evolvere il contesto.
La precisione linguistica è alla base di un coaching davvero efficace, in quanto permette di formulare precise domande e osservazioni che aprono nuove prospettive e facilitano lo sviluppo personale e professionale.
Coaching professional rappresenta un corso di formazione di livello avanzato e fornisce numerosi strumenti incredibilmente efficaci per facilitare il raggiungimento dei risultati per i clienti e per se stessi.
La certificazione del programma, approvato dall’ICF come ACSTH – Approved Coaching Specific Training Hours – può essere utilizzata per richiedere o rinnovare una credenziale individuale.