Scuola Coaching Milano Online e in Videoconferenza

Scuola Coaching a Milano, Online e in Videoconferenze Interattive

Programma di formazione e certificazione per coach sistemico evolutivo – XIV edizione

Il programma completo di Menslab per diventare coach eccellenti, rivolto a tutti coloro che desiderano allenarsi ad identificare strategie di grande efficacia per il proprio sviluppo personale e professionale e per promuovere l’evoluzione delle persone con cui sono in relazione.

 

Il percorso formativo si sviluppa in una modalità blended che prevede 20 ore di formazione online, 37.5 ore di formazione in aula a Milano, 70 ore in aula virtuale in videoconferenza, 10 ore di mentor coaching e supervisione, 20 ore di attività pratiche fra i moduli, 12.5 ore di ricerca personale ed esami di certificazione.

 

Riconosciuto come ACTP – Accredited Coach Training Program, il più elevato accreditamento offerto dall’ICF – International Coach Federation per i programmi di formazione al coaching, il “programma di formazione e certificazione per coach sistemico evolutivo” consente di ottenere la formazione e il mentor coaching richiesti dall’ICF per una credenziale individuale di livello PCC – Professional Certified Coach – e permette di sostenere gli esami riconosciuti dall’ICF all’interno della scuola.

La scuola di coaching di Menslab è rivolta fondamentalmente a:

Aspiranti coach professionisti

Coloro che desiderano diventare coach professionisti e vogliono acquisire solide competenze e numerosissimi strumenti concreti da utlizzare per attivare la propria attività professionale di successo.

Professionisti

Consulenti, formatori, head hunter, allenatori sportivi, psicologi, counselor, che vogliono espandere il proprio mercato, arricchire la propria offerta, aggiornarsi e acquisire competenze che potenziano quelle proprie della loro professione.

Manager

Manager che vogliono aumentare la propria efficacia, aprendosi nuove possibilità per il futuro, sviluppando un’attitudine ed un approccio utili a promuovere l’autonomia e lo sviluppo dei collaboratori e dei team e allenare il pensiero sistemico strategico mantenendo la focalizzazione ai risultati.

Imprenditori

Imprenditori che ricercano efficaci metodologie per far crescere la propria azienda sviluppando una visione chiara estremamente strategica, acquisendo strumenti concreti, definendo piani d'azione estremamente efficaci e promuovendo la motivazione e la responsabilità dei propri collaboratori.

Il programma è suddiviso in quattro sezioni fondamentali:

  • Coaching fundamentals
  • Coaching professional
  • Coaching mastery
  • Mentor coaching e certificazione.

Si sviluppa in un totale di 170 ore di formazione, mentor coaching, pratiche e approfondimenti. Alla fine della formazione è previsto un esame finale per il conseguimento del diploma di coach sistemico evolutivo.

Struttura del programma

  • Coaching fundamentals
    (20 ore di formazione online, 15 ore in aula, 25 ore in videoconferenza e 10 ore di attività integrative)
  • Coaching professional
    (15 ore di formazione in aula, 30 ore in videoconferenza e 10 ore di attività integrative)
  • Coaching mastery
    (22.5 ore di formazione in aula)
  • Programma di certificazione
    (10 ore di mentor coaching, 12.5 ore di ricerca personale)

Dove

Milano Online e in Videoconferenza

Quando

Dal 28 novembre 2020 all'11 aprile 2021

Investimento

  • Euro 7.000 + iva
  • Sono previste tariffe promozionali per le iscrizioni anticipate e per l’iscrizione contemporanea di più partecipanti. Contattaci per informazioni.
  • I pagamenti potranno essere realizzati secondo un piano da completarsi entro l’8 aprile 2021.

Prenota ora il tuo posto per la
Scuola Coaching Milano Online e in Videoconferenza

  • In osservanza alla Legge n. 205 del 27/12/2017 e con decorrenza dal 01 gennaio 2019, è stato introdotto l’obbligo della fatturazione elettronica per la cessione di beni e la prestazione di servizi effettuate tra soggetti residenti, stabili e identificati ai fini IVA nel territorio dello Stato. Per quanto sopra premesso, ti chiediamo di comunicare i tuoi riferimenti da utilizzare (pec o codice destinatario).

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
X