Camilla Cesari

Camilla Cesari è laureata in economia con un master in diritto tributario. Dopo circa 10 anni di esperienza lavorativa come commercialista specializzata in fiscalità internazionale, nel 2010, Camilla si trasferisce in Australia dove consegue un MBA presso l’Università di Adelaide. All’arrivo in Australia, decide di intraprendere un percorso di coaching come cliente, e ispirata dall’opportunità evolutiva offerta da questo strumento, lo sceglie come professione. Nel 2011 inizia quindi la propria formazione con Coach U (Australasia e International) e, tornata in Italia, dal 2013 con Menslab – Coaching & Training.


È Professional Certified Coach (PCC) dal 2016, con credenziale rilasciata dall’International Coaching Federation (ICF).

camilla cesari professional coach

Nel lavoro fa tesoro delle sue diverse esperienze lavorative e di vita: da libera professionista e manager in società locali e multinazionali in tre continenti. Alla profonda passione per il coaching associa un’innata curiosità e spinta verso un continuo apprendimento e una costante crescita personale e professionale.


Camilla ha maturato oltre 2.800 ore di esperienza nel coaching, individuale e di team e i suoi clienti sono principalmente executive e manager che vivono e operano a livello internazionale.
Accanto al coaching Camilla svolge anche attività di mentoring e supervisore per coach che desiderino evolvere come professionisti e nell’uso delle competenze professionali.
Ha avuto l’opportunità di svolgere percorsi con clienti localizzati in oltre 40 paesi e opera, principalmente online, in quattro lingue: inglese, spagnolo, francese e italiano.

Skills

Coach individuale e di team - Mentoring e Supervisore per coach

Zone di competenza

Online

Camilla Cesari

Guarda il calendario
Seguici su LinkedIn

Camilla Cesari

Camilla Cesari

X