Riconosciuto come ACTP – Accredited Coach Training Program, il più elevato accreditamento offerto dall’ICF – International Coach Federation per i programmi di formazione al coaching, il “programma di formazione e certificazione per coach sistemico evolutivo” consente di ottenere la formazione e il mentor coaching richiesti dall’ICF per una credenziale individuale di livello PCC – Professional Certified Coach – e permette di sostenere gli esami riconosciuti dall’ICF all’interno della scuola.
Coloro che desiderano diventare coach professionisti e vogliono acquisire solide competenze e numerosissimi strumenti concreti da utlizzare per attivare la propria attività professionale di successo.
Consulenti, formatori, head hunter, allenatori sportivi, psicologi, counselor, che vogliono espandere il proprio mercato, arricchire la propria offerta, aggiornarsi e acquisire competenze che potenziano quelle proprie della loro professione.
Manager che vogliono aumentare la propria efficacia, aprendosi nuove possibilità per il futuro, sviluppando un’attitudine ed un approccio utili a promuovere l’autonomia e lo sviluppo dei collaboratori e dei team e allenare il pensiero sistemico strategico mantenendo la focalizzazione ai risultati.
Imprenditori che ricercano efficaci metodologie per far crescere la propria azienda sviluppando una visione chiara estremamente strategica, acquisendo strumenti concreti, definendo piani d'azione estremamente efficaci e promuovendo la motivazione e la responsabilità dei propri collaboratori.
Si sviluppa in un totale di 170 ore di formazione, mentor coaching, pratiche e approfondimenti. Alla fine della formazione è previsto un esame finale per il conseguimento del diploma di coach sistemico evolutivo.
Milano
Dal 25 ottobre 2019 al 19 aprile 2020